Come cambia la vita a 40 anni?
Cambia che non puoi più mangiare quello che mangiavi prima… cambia che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma sei già troppo vecchio per farne altre.
La vita a 40anni raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori… diceva "mamma mia che vecchi! Pazzesco quanto possano vivere i grandi"
E che ora guardandosi allo specchio pensa... "Mamma mia sono sempre più in forma... Diciamolo… anche se ormai sono un uomo, un uomo? Una signora! Anzi… Ormai sono una MILF!"
Organizzatore: InsideOut Agency
BIGLIETTI
PLATEA E PALCHI €35,00
LOGGIA E LOGGIONE €28,00
I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Sociale (martedì e giovedì dalle 10.30 alle 12.30, mercoledì e venerdì dalle 17.00 alle 19.00 e il giorno dello spettacolo dalle 17.00 alle 19.00 e un'ora prima dell'inizio) e sul circuito Anyticket.
RITIRO BIGLIETTI ACQUISTATI ON LINE (PLATEA, LOGGIA E LOGGIONE)
I biglietti acquistati online possono essere ritirati in qualunque momento, dal giorno successivo all'acquisto, indipendentemente da chi lo ha effettuato, presso la biglietteria del Teatro negli orari di apertura compresa la sera dello spettacolo, presentando la ricevuta d'ordine inviata via mail dal sistema.
PRENOTAZIONE PALCHI
È possibile effettuare la prenotazione di un palco telefonando al numero 0376 197 4836 negli orari di apertura del botteghino del Teatro o recandosi in biglietteria. I biglietti per i palchi prenotati dovranno essere ritirati e acquistati tassativamente presso la biglietteria del Teatro mercoledì 15 Marzo 2017 dalle 17.00 alle 19.00. Il palco prenotato verrà assegnato tra i palchi liberi e in base all'ordine di prenotazione.
I palchi non prenotati e rimasti liberi saranno in vendita online da 7 giorni prima dello spettacolo.